Telefono

3313499020

Email

info@blubb.it

Orari di apertura

Ti aspettiamo da Maggio ad Ottobre

[success icon=”icon-book”]Una sistemazione dall’atmosfera bucolica,  per gli amanti della libertà.[/success]

Entrando dall’ingresso principale del B&b, alzando leggermente lo sguardo non la si può non notare.

E’ la sulla sinistra. Adiacente il muro perimetrale, confinante con un appezzamento adibito ad uliveto da un lato  ed il giardino di una villa residenziale dall’altro.

La Pajara.  Cresce verso l’alto, con una forma geometrica alquanto strana, incuriosisce e ti spinge a chiederci di visitarne l’interno.

E’ la, con i suoi tufi a vista, i suoi infissi bianchi, il prato e gli ulivi che le fanno da cornice. 

Entrando assapori subito l’idea di una costruzione fedele ad uno stile di vita semplice, pareti bianche,  un tavolo semplice con sedie semplici, i pensili con le tendine,  i due letti nel soggiorno che fungono anche da divano.  Si, usava arredare le case di campagna proprio così.  

La cucina, nuova, di un giallo  ocra – o giù di li- che le dona l’aria di passato. 

Una scala a chiocciola, volutamente ricavata quasi al centro della sala, ti accompagna al piano inferiore dove trovano posto le due camere da letto.

Entrambe di modeste dimensioni, ma a letto si va per dormire…, un armadio guardaroba in ognuna, la testiera del letto ricavata da una scala di rimondatori –  “mmunnaturi” nella nostra lingua -, un bagno moderno.

Chi ci ha già soggiornato racconta di aver provato una bella emozione, di avere apprezzato la comodità dei tre ambienti separati e la comodità dei due bagni.

[info icon=””] Foto e descrizione della Pajara [/info]

Articoli consigliati