Sentiti libero di sentirti meglio che a casa tua.
E’ questa la nostra idea di accoglienza alla salentina.
“Non faremmo questo lavoro se non comprendessimo le tue esigenze“
L’ abbiamo realizzato da un rudere per te, per offrirti un luogo dove vivere al meglio le tue vacanze al mare.
Come una creatura, giorno dopo giorno, tufo su tufo, pietra su pietra.
Con la dedizione di chi ama profondamente questa terra – la Puglia – e coloro che vengono a visitarla, abbiamo realizzato la nostra struttura, e l’abbiamo destinata a tua dimora per le vacanze al mare .
Come tutte le creature non poteva evolversi senza l’amore e l’aiuto di tanti veri amici che hanno creduto in questo sogno. Tanti amici che hanno contribuito a trasformare un rudere in un angolo di paradiso. Tra cielo e mare.
Siamo stati fortunati, abbiamo avuto la possibilità di scegliere ed ottenere una villa in posizione magnifica, adiacente le Marine di Ugento, di facile e comoda raggiungibilità e…fra cielo campagna e mare.
Ci siamo adoperati a donare un anima a questa struttura incastonata, come un prezioso, fra il Blue del Cielo ed il Blue del Mare.
Ci siamo adoperati a renderla confidente e familiare per te, immaginando le tue esigenze e cercando di soddisfarle.
Ci siamo adoperati e lo faremo ancora, affinché tu, turista, vacanziere o visitatore, assapori appieno l’essenza dell’ospitalità salentina.
Sii il benvenuto al Blue and Blue di marina di Ugento.
Accoglienza salentina.
Fin da piccoli le nostre nonne e poi le nostre mamme ci hanno abituato ad essere pronti a ricevere ospiti in casa. Sempre pulito, sempre uno piatto in più in tavola, sempre un letto in più in casa. “..se viene qualcuno.“
Libertà totale.
Vivere la vacanza liberi da vincoli di orari. Liberi di girare e vivere tutte le spiagge di Marina di Ugento o del Salento. Liberi di decidere se cenare fuori o di utilizzare il nostro angolo BBQ.
Comodità.
Il comfort della tua camera, studiata per essere funzionale e farti riposare. Comodità negli spostamenti, grazie alla posizione : In pochi minuti di macchina si arriva a Torre San Giovanni e sulla litoranea che collega Ugento a Gallipoli e Santa Maria di Leuca, che distano entrambe 20 km.
Superlativo Salento.
Superlativo perché, Ugento e le sue Marine rappresentano uno fra i comuni più estesi della provincia di Lecce. 12 km di costa a maggior parte sabbiosa.
Superlativo per la miriade di lido attrezzati e migliaia di posti letto.
Superlativo perché, Marina di Ugento sviluppa 900.000 presenze turistiche l’anno, confermandosi fra le destinazioni turistiche più ambite della Puglia.